Più Gossip

Gli acquisti più folli dei vip

Share:

Ci sono capre, pantaloni in oro zecchino e addirittura un rilevatore di fantasmi, scopri le spese più pazze delle star!

Leggings in oro

Beyoncé, in occasione dei Bet Awards 2007, ha indossato un paio di leggings in oro 24K acquistati alla modica cifra di 100 mila dollari!

Le tigri di Tyson

Mike Tyson, si sa, è un appassionato di animali… ma non di animali qualunque! Infatti, qualche anno fa, ha acquistato 3 tigri del Bengala per la cifra di 70 mila dollari ognuna. E come si può vedere dalla foto, sembra proprio che le tratti come cagnolini!

La villa dei cani

Perché se lei ha la sua villa i suoi cani non possono avere lo stesso? Per questo motivo Paris Hilton ha fatto costruire per i suoi amati cani una villa che fosse la replica esatta. Costo? Si vocifera si sia aggirato intorno ai 350 mila dollari!

Goals af!!! 👑 @parishilton

A post shared by Smokey The Puggle (@101dogmemes) on

Rilevatore di fantasmi

Lady Gaga è famosa per i suoi acquisti stravaganti ma qui si è davvero superata! La cantante, infatti, ha acquistato un rilevatore di frequenze elettromagnetiche per verificare la presenza di spettri. Lady Gaga è infatti convinta di essere perseguitata da un fantasma di nome Ryan. Un giochino che le è costato circa 50 mila dollari.

Hat by Stephen Jones. Photo: @kevinmazur @gettyentertainment

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Cappello in prima classe

Quando si è reso conto di aver dimenticato il suo cappello sull’aereo, Bono Vox gli ha pagato un biglietto in prima classe per farlo tornare sano e salvo a casa a Londra. 1700 dollari e passa la paura!

La classe è acqua

Dopo essersi avvicinata ai riti del movimento spirituale della Kabbalah, Madonna ha cominciato a bere solo acqua benedetta “cabalistica”. Certo non è propriamente economica – le costa circa 10.000 dollari al mese – ma vuoi mettere con la purezza d’animo?!

Articolo Precedente

Quale attore di Star Wars saresti in base al tuo segno Zodiacale?

Articolo Successivo

Quando l’amore è per sempre: le coppie più longeve di Hollywood!

Ti potrebbe piacere