Più Gossip

Quale attore di Star Wars saresti in base al tuo segno Zodiacale?

Share:

Ariete: Poe Dameron

NEW Oscar Isaac as Poe Dameron in the Empire Magazine #OscarIsaac

A post shared by Oscar Isaac (@oscarisaacdaily) on

L’Ariete è un leader nato. Sono portati a sostenere una causa, e sono pronti a lottare per ottenere ciò che vogliono. Il loro forte carisma li porta spesso ad avere un seguito di persone pronte a sostenerli e aiutarli.

 

Toro: Chewbecca

A post shared by Peter Mayhew (@thewookieeroars) on

Anche se può sembrare inizialmente scontroso, il Toro nasconde un animo dolce e sensibile. Paziente e affidabile, questo segno di terra ha i piedi per terra e si sa far voler bene. Tuttavia, a volte può dimostrarsi rigido e materialista quando ha un obiettivo da raggiungere. 

 

Gemelli: C-3PO

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli ha un talento per la conoscenza e ama parlare. La loro natura doppia significa che riescono senza troppa fatica a vedere lo stesso problema da più angolature, e questo li porta, a volte, ad avere difficoltà ad agire, allo stesso tempo sono grandi lavoratori e molto abili nel lavoro di squadra.

 

Cancro: Kylo Ren

#StarWars #TheLastJedi

A post shared by Adam Driver (@adamdriver_) on

Il Cancro è caratterizzato da un forte legame con le proprie radici e dalla tendenza ad essere un po’ lunatico. Le persone di questo segno tendono a volte a chiudersi nel proprio guscio, e sono molto protettive con le persone a cui vogliono bene. Al tempo stesso, se tradite, sanno essere molto vendicative.

 

Leone: Han Solo

Il Leone, si sa, ama essere al centro dell’attenzione. Ambiziosi, a volte egoisti e dal carattere molto forte, ai nati sotto le stelle del Leone piace avere la situazione sempre sotto controllo, e possono irritarsi se le cose non vanno come avevano pianificato.

 

Vergine: Rose Tico

LOVING ROSE TICO: Why she's the best Star Wars character in decades. Rose Tico represents everything that makes The Last Jedi a true Star Wars film. Her arrival isn’t heralded by a swell of dramatic music as she sits in her royal throne room, or by the striking visual imagery as she crosses a desert landscape before abseiling inside a Star Destroyer. As fans, we’ve seen it repeatedly. In A New Hope, there was no reason to assume that a simple country bumpkin farmboy from a bland planet would become the galaxy’s greatest hero. He isn’t described as the Rebellion’s only hope, that role is given to Obi-Wan Kenobi and Luke is his naïve student. She doesn’t have a flashy outfit like Captain Phasma, she doesn’t have a mask like Kylo Ren, the fighting moves like Chirrut Imwe, a fancy purple lightsabre like Mace Windu, or her own droid like Poe Dameron. She has an ugly jumpsuit, a stun gun… and lots of heart. And that last factor alone is what counts. One of the best moments which sums up her character perfectly, is when the crooked hacker “DJ” demands payment in advance for intoing in to a First Order ship. Finn argues with him, but Rose Tico cuts through it all by simply handing him her medallion. It’s something of monetary value, but more important is its emotional value to her, as it’s one of a pair – the other belonging to her late sister, who sacrificed herself to save the Resistance fleet at the start of the film. That Rose offers it up freely and without complaint, despite the deep personal significance it has for her, shows how much she believes in what she’s fighting for. It may seem to be a lost cause, and it’s taken everything from her… but to her it’s all worth it. The Last Jedi is a great Star Wars movie, although it’s fair to say that it’s proven divisive – even if most of that division has been intentional. The film has everything fans could want from a Star Wars film, even if it also has a few things they don’t want too. It’s exciting and bold. But hating Rose Tico? That’s a big mistake, because she’s everything that Star Wars is meant to be. #StarWars #TheLastJedi #RoseTico #BurnTheMeadow

A post shared by Star Wars Behind the Scenes (@starwarsbts) on

La vergine ha un carattere forte, è molto metodico e ha un grande senso del dovere. I nati in Vergine riescono quasi sempre a uscire da ogni situazione a testa alta e sono dei perfezionisti, cosa che a volte può far sentire sminuito chi gli è accanto.

Bilancia: Leila Organa

Leia Organa. The princess who rescued her rescuers. #StarWarsSpotlight #StarWars

A post shared by Star Wars (@starwars) on

Questo segno, raffigurato da una bilancia, è sempre in cerca di armonia ed equilibrio. A volte è un po’ indeciso, ma in generale ha una dote speciale nel sapersi organizzare e organizzare i gruppi. È anche un ottimo comunicatore, motivo per cui spesso risulta vincente in ogni discussione.

 

Scorpione: Darth Vader

Lo Scorpione ha un carattere forte e riservato. A volte possono godere di una brutta reputazione per via del loro modo di porsi autoritario, ma è solo per via della loro grande determinazione che appaiono così. Non potrebbero mai fare del male a nessuno… a meno che non gli mettiate i bastoni fra le ruote!

 

Sagittario: Boba Fett

Il Sagittario è un pensatore e ama stare sempre in movimento. Si distingue dagli altri segni proprio per il suo amore per i viaggi e per la conoscenza… se volete fargli del male, costringetelo a stare fermo nello stesso posto!

 

Capricorno: Obi-Wan Kenobi

Gran lavoratore, ambizioso e determinato, chi nasce sotto il segno del Capricorno è molto concreto e legato alla tradizione ed è disposto anche a sacrificarsi per portare a termine un compito che gli è stato assegnato.

 

Acquario: Jyn Erso

Visionari e di gran buon senso, Chi è dell’Acquario ha una tendenza innata a lottare per una causa… insomma vorrebbero sempre salvare il mondo perseguendo le loro idee.

Pesci: Yoda

How would you explain the Force to someone? #StarWars

A post shared by Star Wars (@starwars) on

I nati sotto il segno dei Pesci sono dotati di una grande intelligenza intuitiva, sono compassionevoli e molto focalizzati sulla propria interiorità. Spesso hanno un senso dell’umorismo sui generis, e a volte può essere difficile capirli.

Articolo Precedente

A quale star di Hollywood assomigli? Scoprilo dal tuo “numero di nascita”!

Articolo Successivo

Gli acquisti più folli dei vip

Ti potrebbe piacere