Più Gossip

Il tuo partner ti tradisce?

Share:

I 10 segnali che ti dicono se lui ti sta tradendo

Ultimamente il tuo lui è distratto o ha dei comportamenti doversi dal solito e tu sospetti che qualcosa non vada? Pensi che potrebbe tradirti? Se fa molte delle cose elencati qui di seguito, probabilmente la tu supposizione è corretta!

1. Ultimamente fa più attenzione alla sua privacy digitale (cellulare e mail) e quando squilla il telefono si allontana da te

2. Ha più piccole attenzioni nei vostri confronti (perché probabilmente si sente in colpa)

3. Sta molto meno a casa (incontri con amici, impegni lavorativi dell’ultimo momento etc)

4. Presto molta più attenzione all’aspetto fisico, all’abbigliamento e lo stile, cura di più la sua igiene personale e si preoccupa sempre di essere in ordine.

5. Accusa per non essere accusato: ad esempio ti fa credere o ti dice di sospettare che tu abbia una relazione, anche se non ha uno straccio di prova.

6. Improvvisamente non ha più tempo per voi, ha interessi nuovi o usa termini o parole che prima non usava

7. Si innervosisce se gli fate delle domande che gli rivolgete normalmente come “A che ora torni”, “Che stai facendo”, “Dove sei” incolpandovi non rispettare la sua privacy e di essere invadente

8. Ha smesso di fare progetti con voi a breve e media scadenza, ad esempio non è più interessato a decidere insieme cosa fare il prossimo weekend o per le prossime vacanze.

9. Quando fai qualcosa di carino per lui, sembra chenon apprezzi il gesto come faceva fino a poco tempo fa, come se si sentisse in colpa

10. I vostri amici vi chiedono se ci sia qualcosa che non va: spesso chi ci è vicino si accorge prima di noi che qualcosa non va per il verso giusto. Quindi ascolta chi ti conosce!

Articolo Precedente

I 10 lavori più strani fatti dai calciatori

 

Ti potrebbe piacere