Più Gossip

A quale star di Hollywood assomigli? Scoprilo dal tuo “numero di nascita”!

Share:

Scopri ora chi è il tuo alter ego di Hollywood!

Basta sommare tutti i numeri della tua data di nascita.

Ad esempio se sei nato il 10 luglio 1975 fai: 10+7+1975=1992; 1+9+9+2=21; 2+1=3

Se il risultato è 1

Leader, come George Clooney • 6 maggio 1961

Onesto, abile e discreto, sei una persona dotata di grande originalità e creatività. Riesci a trascinare le persone senza mai apparire arrogante. Ami prendere l’iniziativa e vuoi trarre sempre il meglio da ogni situazione. A volte dovresti essere però più disponibile ad ascoltare gli altri.

#georgeclooney

A post shared by George Clooney (@george_clooney_page) on

Se il risultato è 2

Amico come Eva Mendes • 5 marzo 1974

Pensi quasi più agli altri che a te stesso. Per te i rapporti di amicizia sono sempre al primo posto. Sei onesto e un po’ timido, per questo, pur avendo spesso delle idee vincenti, fai fatica ad importi. Per raggiungere il successo prova a lavorare sulla tua autostima per riuscire ad esprimere liberamente quello che pensi.

Se il risultato è 3

Festaiolo come Scarlett Johansson • 22 novembre 1984

Creativo ed estroso, ami stare in mezzo alla gente. Affascinante e sempre al centro dell’attenzione, spesso rischi di essere poco concreto e hai qualche difficoltà a portare a termine i compiti che ti sei proposto.

Se il risultato è 4

Tradizionalista come Matthew McConaughey • 4 novembre 1969

Sensibile e un po’ conservatore, non ami le novità mentre ti senti a tuo agio nella routine quotidiana. Tendi ad agire solo quando sei sicuro del risultato, mentre a volte dovresti imparare ad essere un po’ più istintivo e indulgente.

Se il risultato è 5

Anticonformista come Ryan Gosling • 12 novembre 1980

Odi le regole e non ti piace sentirti costretto nelle situazioni che vivi. Ti piace esplorare e per cerchi sempre di trarre insegnamenti utili dalle tue esperienze. Il tuo carattere ti porta ad essere a colto poco riflessivo, per questo dovresti cercare di riflettere di più e di mediare il tuo istinto con un po’ di razionalità.

#ryangosling #man #gosling #inlove #perfectman #love #perfection #teamfollowback #ff #fb

A post shared by Ryan Gosling (@ryangosling__official) on

Se il risultato è 6

Romantico come Jennifer Lawrence • 15 agosto 1990

Hai un legame fortissimo con la famiglia e ami sentirti utile per loto. Generoso e orientato al prossimo, dovresti imparare che non tutti dipende da te e non hai il potere di risolvere tutto.

Se il risultato è 7

Intellettuale come Julia Roberts • 28 ottobre 1967

Pensi che con il ragionamento si arrivi al tutto e che esista una sola verità. Spesso rifuggi le emozioni perché pensi che siano segno di debolezza. Ti piace conoscere le cose e studiare, ma a volte dovresti riuscire a lasciarti andare e godere le cose così come vengono.

100st POST!!!

A post shared by Im'true Julia Roberts (@juliarobertsofficialpage) on

Se il risultato è 8

VIP come Penelope Cruz • 28 aprile 1974

Ami il lusso e tutto ciò che è bello. Sei preciso e professionale e ti piace essere sempre quello che prende le decisioni, con il rischio a volte di apparire un po’ egoista e prevaricatore.

Se il risultato è 9

Intrattenitore come Robert Downey Jr. • 4 aprile 1965

Generoso e sempre pieno di idee, difficilmente gli altri riescono a starti dietro per via della tua natura vulcanica e per il fatto che cambi spesso idea.

  Articolo Successivo

Quale attore di Star Wars saresti in base al tuo segno Zodiacale?

Ti potrebbe piacere