Più Gossip

Le 10 cose che gli uomini non dicono

Share:

Che i vostri uomini non vi dicono tutto probabilmente lo sapete già, ma avreste mai pensato a queste 10 cose?

  1. Cosa ci sarà sotto?

Se il vostro uomo vi dice che non ha voglia di parlare, subito voi cominciare a rimuginare sul perché, su cosa potrebbe nascondere o su cosa non vuole dirvi. Beh, niente di tutto questo, semplicemente, non ha voglia di parlare, esattamente come dice. Chiaro come l’acqua!

  1. Perché la barba? Voglia di cambiamento?

Ecco che il vostro uomo si fa crescere la barba. E voi pensate: avrà qualche problema? Ha un’altra che glielo ha chiesto? Oppure si sta nascondendo da qualcosa. La risposta è semplice: nel 90% dei casi è pura pigrizia!

 

  1. Primo appuntamento, chi lo avrebbe mai detto?

È statisticamente provato che durante un appuntamento, l’uomo trattiene in media dai 15 ai 25 peti! Ecco spiegato perché quando siete in confidenza cambia tutto… tuttavia, si sa, la prima impressione è importante!

  1. Amore (o sesso) a prima vista!

La prima cosa che un uomo valuta è se la ragazza che ha di fronte lo attira sessualmente, solamente dopo si chiederà se gli interessano altre vostre caratteristiche, come la simpatia o la vostra personalità.

  1. Macho a tutti i costi

Non importa quanti sacchetti della spesa ci sono da portare a casa, o quante valigie e quanto siano esse pesanti, l’uomo prenderà tutto quello che c’è da portare in una volta sola, a costo di spezzarsi la schiena. Non sia mai che mettiate in dubbio la sua prestanza fisica!

  1. Guardoni? Si ma molto scaltri!

Tutti, ma proprio tutti, dal dongiovanni a quello più fedele, guarda tutte le donne che passano. Non lo ammetteranno mai ma è così. Questo non significa che non siano attratti da voi, semplicemente non riescono a farne a meno.

  1. Quel vestito proprio no!

Nessun uomo (o quasi) vi dirà se un vestito vi sta male. Sanno che potrebbero avere delle serie ripercussioni dovute alla vostra rabbia o frustrazione! Ma se li conoscete bene, riuscirete a capire la loro opinione semplicemente osservando il loro sgaurdo!

  1. Rossetto e ballerine, peggio della peste!

Anche se non ve lo dicono, i vostri uomini non sopportano quando vi mettete il rossetto. Anche se vi sta bene, per loro è inammissibile non potervi baciare per colpa di quel “coso colorato!”. E le ballerine invece, così comode e carine per le donne? Cos’hanno che non va? Beh, semplice, non sono per nulla femminili!

  1. Sempre con le amiche, uffa… o evviva?

Quante volte, quando esci per una serata con le amiche, il tuo lui si è lamentato perché lo stavi lasciando solo? Beh, sicuramente in parte è vero, ma solo in parte! Infatti, in realtà, già pregusta la sua serata a base di Playstation, birra e rutto libero!

  1. Attenti osservatori… degli altri uomini

Quando qualche uomo vi guarda loro lo sanno, se ne accorgono subito, sono degli attenti osservatori. Ma non ve lo diranno mai, non vogliono rischiare che vi montiate la testa… voi siete solo loro!

  Articolo Successivo

I 10 lavori più strani fatti dai calciatori

Ti potrebbe piacere